Skip to content

Un weekend da paura!

28 novembre 2010

Eh sì, un fine settimana decisamente movimentato. Venerdì mattina siamo andati a visitare gli stabilimenti di Cicognani ad Alfonsine (Bologna): abbiamo preso qualche altra guarnizione e girato un bel videozzo.

Nel tardo pomeriggio eravamo già a Padova, nella tenuta di campagna di Alfatarlo:  belle macchine ovunque, ricambi a perdita d’occhio, pioggia battente, freddo ma anche, e meno male, un bicchierino di cabernet dalla sua cantina 😉

Sabato mattina sempre a Padova ho fatto fermare il diluvio per qualche ora, justo il tempo necessario a completare le riprese per la presentazione del progetto di restauro di Marco: guarda caso una spider veloce rossa, di cui vi avevo già parlato qualche tempo fa. Nel pomeriggio poi abbiamo fatto un salto da Biondi a Malalbergo. Presi altri lamierati e direi che ora siamo pronti per una recensione comparativa che li metta a confronto con quelli di Wolf, Erik e OKP.

Infine domenica, sempre sotto pioggia battente e con il freddo ormai dento alle ossa, la Mostra scambio di Villa Potenza, giusto fuori Macerata: una manisfestazione medio-piccola ma da non sottovalutare assolutamente. Infatti ho trovato della roba che nemmeno a Padova, a prezzi decisamente concorrenziali, e per ora non vi dico altro: se avete occhio lo capirete dal video.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è. A dicembre oltre alla recensione di cui sopra il video di Cicognani (da non perdere, anche perché c’è una sorpresa, con Quiz incomporato e tanto di premio al vincitore 😀 ), quello della Veloce di Marco, quell’altro ancora di Villa Potenza e, come spero, anche un quarto video, che documenta a pezzi e bocconi qualche mese di accanimento sulle lamiere della mia veloce su cui, se non avessi già dato l’antirruggine, poco ma sicuro potreste farvi la barba.

Beh sì, non facciamo solo turismo subacqueo 😉

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: