Skip to content

Biscione pura razza viscontea

11 maggio 2011

Dopo paziente attesa e una valanga di clicks in rete sono riuscito a trovare, su ebay inglese, l’emblema per la griglia frontale della mia giulietta. Originale, ovviamente

Il pezzo sembra assai ricercato, tant’è che ce lo siamo contesi in 7 e a suon di rilanci siamo arrivati a 31 offerte: l’ho spunata io e direi anche a buon mercato, con una tecnica che mi sta dando buoni risultati (non chiedete tanto non ve la spiego mica).

Ne sono soddisfatto, certo, ma vale la pena tutto questo sbattimento quando ci sono riproduzioni quasi perfette? Mah, dipende da voi. Io cerco anche il bullone originale, figurarsi ciò è lì in bella vista. E poi insomma, stiamo parlando del biscione visconteo, non di un capitone qualsiasi 😀

3 commenti leave one →
  1. Emanuele permalink
    11 maggio 2011 7:32 am

    molto bello, e non ti chiedo neanche il prezzo finale, ne vale sempre la pena per l’originale… io sto cercando il pulsante luci “Giulietta Special” originale… ne vidi uno ad Arezzo a €150 ma era per la Sprint… sapete se in qualche mercatino l’avete mai visto?

  2. Emanuele permalink
    11 maggio 2011 8:03 am

    ehehe…:)

Rispondi

