Due giorni del Conero 2011
Un giro veloce alla 2 giorni del Conero organizzata dal Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano, giusto per dare un’occhiata al parco vetture…
E di belle auto ce n’erano eccome. La sprint rossa del ’55 da sola ne valeva la gita – peraltro in uno dei più bei weekend di ottobre che io ricordi – ma non era la sola degna di ammirazione: guardate quante belle giuliette. Bellissime le spider, una 2000 grigia con tanto di Borrani a raggi e una 2600 bianca.
Ma certo non era un concorso di eleganza. Se lo fosse stato, il best of show sarebbe forse andato alla Porche 356 A T1 del ’55 di Tiziano e Daniela, arrivati da Ravenna. Chissa’ come si saranno piazzati, tra un’abazia e una cantina 😀 , nelle prove previste da questa 2 giorni del Conero.
Belle macchine…..bella gente e bel paese! Mi hai datto un po di nostalgia della mia ultima vacanza in Italia un paio d’anni….bravi tutti.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rossano e Benvenuto
beh ti consolerai lavorando alla tua 1750GT.
Ho molto apprezzato il lavoro che stai facendo, soprattutto come riesci a lavorare il metalo senza ricorrere ad attrezzature sofisticate, un po’ quello che sto facendo io. E funziona!
Yep, that Alfa is in very good hands 😉
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Alejandro,
grazie per i complimenti alla mia auto e del bel video, fra una cantina e una abazia
un 5° posto con questi signori agguerriti non me lo aspettavo,
ciao Tiziano e Daniela
"Mi piace""Mi piace"
5° posto ?! Congratulazioni. Non era mica facile, lì ci sono dei gran volponi 😀
La tua A T1 è davvero bella: un restauro di altissima qualità. Mi ha molto colpito poi il fatto che per una buona parte, se ho capito bene, sia stato eseguito da te, con le tue mani. Complimentoni!
Saluti al navigatore e arrivederci alla prossima 😉
"Mi piace""Mi piace"