Skip to content

Padova 2011. Primo video

2 novembre 2011

Un giro veloce tra le macchine in esposizione e un paio di ritratti illustri. E’ l’antipasto, la ciccia sta nel secondo video 😉

 

Girare video alla Fiera di Padova è una faccenda complicata; con tutta quella ressa c’è sempre qualche buontempone che ti si piazza dritto davanti all’obiettivo: ci vorrebbe un altro paio d’occhi al posto delle orecchie.

Per fare acquisti in scioltezza, invece, ci vorrebbero almeno un paio di conti all’estero. A proposito, ve lo ricordate il motore a quattro zeri battuto a $ 11.250 nell’Illinois? Beh, roba da saldi di fine stagione. Per quello che vedete nel video (Pasetti però sembrava più interessato a un altro monoblocco che era lì a fianco) la richiesta era di 12.000, euro però, e senza la trasmissione!

…ehmm scusate, faccio un salto in rettifica… mi manca da morire 😀

3 commenti leave one →
  1. Emanuele permalink
    2 novembre 2011 11:40 am

    questo motore l’ho visto anche io, io penso che a Padova sono pazzi, sparano tutti perchè ci sono gli stranieri.. bah

  2. jose permalink
    2 novembre 2011 4:31 pm

    Bel video, complimenti, io ho preso un pò di ricambi per il mio osso (non si può toccare nulla, i prezzi sono esagerati)… ho sentito che quest’anno non hanno fatto l’asta ma la faranno a alla 1°fiera di Milano a Febbraio…

  3. 3 novembre 2011 9:18 am

    Beh sì, i prezzi della ricambistica in generale sono salita, le quotazioni delle macchine in rialzo; poi, come dicevo sopra, a Padova le spese per gli espositori sono tante: se non fosse per la massiccia presenza di stranieri io credo che in molti salterebbero a piedi pari questo prestigioso appuntamento, o si farebbero un giro ad annusare l’aria che tira.
    Comunque sia, Padova è Padova e a me basta il giretto turistico del parco vetture; al limite, se c’è, qualche pezzo originale senza farmi dissanguare. Le spese, poi, le faccio altrove 😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: