Padova 2011. Primo video
Un giro veloce tra le macchine in esposizione e un paio di ritratti illustri. E’ l’antipasto, la ciccia sta nel secondo video 😉
Girare video alla Fiera di Padova è una faccenda complicata; con tutta quella ressa c’è sempre qualche buontempone che ti si piazza dritto davanti all’obiettivo: ci vorrebbe un altro paio d’occhi al posto delle orecchie.
Per fare acquisti in scioltezza, invece, ci vorrebbero almeno un paio di conti all’estero. A proposito, ve lo ricordate il motore a quattro zeri battuto a $ 11.250 nell’Illinois? Beh, roba da saldi di fine stagione. Per quello che vedete nel video (Pasetti però sembrava più interessato a un altro monoblocco che era lì a fianco) la richiesta era di 12.000, euro però, e senza la trasmissione!
…ehmm scusate, faccio un salto in rettifica… mi manca da morire 😀
questo motore l’ho visto anche io, io penso che a Padova sono pazzi, sparano tutti perchè ci sono gli stranieri.. bah
"Mi piace""Mi piace"
Bel video, complimenti, io ho preso un pò di ricambi per il mio osso (non si può toccare nulla, i prezzi sono esagerati)… ho sentito che quest’anno non hanno fatto l’asta ma la faranno a alla 1°fiera di Milano a Febbraio…
"Mi piace""Mi piace"
Beh sì, i prezzi della ricambistica in generale sono salita, le quotazioni delle macchine in rialzo; poi, come dicevo sopra, a Padova le spese per gli espositori sono tante: se non fosse per la massiccia presenza di stranieri io credo che in molti salterebbero a piedi pari questo prestigioso appuntamento, o si farebbero un giro ad annusare l’aria che tira.
Comunque sia, Padova è Padova e a me basta il giretto turistico del parco vetture; al limite, se c’è, qualche pezzo originale senza farmi dissanguare. Le spese, poi, le faccio altrove 😉
"Mi piace""Mi piace"