Skip to content

Piano bagagliaio da miracolare

27 giugno 2012

In astinenza da ruggine? Niente paura qui ce n’è a bizzeffe! Il video mostra il tentativo (disperato) di salvare il piano bagagliaio originale e di ricostruire (tentativo riuscito questa volta, giudicate voi), i longheroni sottostanti.

 

Non è certo un lavoro recente, ma ho voluto documentarlo perché è l’ultimo mio intervento sui lamierati prima di consegnare la scocca al Divo, che partirà con i lavori i primi di luglio.

E’ anche un modo di tornare a postare un po’ di ciccia dopo un periodaccio di inattività: tutta colpa di interventino in sé sciocco, ma con qualche complicazione che mi ha steso per una settimana lunga.

E’ andata però, rieccomi qua😀

4 commenti leave one →
  1. spider permalink
    28 giugno 2012 1:29 am

    Mica male! Sulla mia per un pezzetto di scatolato alla fine ho scelto di saldare lato per lato… ma ho tenuto il più possibile.
    P.S. ti sei fatto fare un preventivo chiuso da sto Divo?

    • 28 giugno 2012 11:40 am

      Infatti c’è chi sostiene che si possa salvare, chi invece sostituirebbe tutto il pezzo. Nel dubbio, intanto ho speso un po’ di olio di gomito, poi si vedrà. Comunque sono soddisfatto del risultato ottenuto con i longheroni, e quelli hanno già avuto la benedizione del Divo😀

      No, non ho ancora un preventivo definitivo ma so che mi farà pelo e contropelo😕

  2. Roberto- Padova permalink
    1 luglio 2012 11:08 pm

    ciao..di solito i divi si fanno pagare molto!!!e soprattutto fanno i capricci,,, sono artisti cosa ci puoi fare
    .ciao

  3. 2 luglio 2012 10:51 pm

    Ciao Roberto

    dici bene. Il problema è che fa tutto, capricci compresi, con ponderata lentezza: intanto il tassametro corre😕

Lascia un commento

