Skip to content

Novegro 2012 e mai più

21 novembre 2012

Un’altra mostra scambio sulla lista nera. Per carità, i ricambisti di nome c’erano tutti e questo potrebbe bastare, ma non basta. In un bordello di moto, motonette e biciclette e migliaia di simpatici appassionati delle due ruote fra i piedi, si fa fatica persino a girarsi, figuriamoci a cercare. Auto? Non sia mai! Eccola, una Biancina convertibile, unica, sola soletta nel padiglione principale.

Se a ciò si aggiunge l’organizzazione da sagra rionale (parcheggi in culo al mondo, ma paghi, arrivi in fiera e trovi due casse aperte a smaltire una fila di migliaia di persone in attesa)… insomma, la Fiera di Novegro, per l’appassionato di auto d’epoca potrebbe benissimo non esistere.

E infatti, come già l’appuntamento ferrarese di Aprile, per quanto mi riguarda la Mostra scambio di Novegro è definitivamente cancellata dalla lista.

Torniamo a noi. Questo mese un po’ avaro di nuovi post cercherò di rifarmi proponendovi un pezzo introvabile, a meno di non essere disposti a sborsare circa € 500 per un libriccino di appena 20 pagine. E’ il manuale uso e manutenzione della Giulia Sprint GTA, il quale, buono a sapersi, non veniva fornito con la macchina. Beato chi ce l’ha, la GTA appunto: io non ho più nemmeno il manualetto, scansionato e venduto. Mi è rimasto il PDF: condividiamolo.  Alla solita pagina DOCS😉

 

 

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: