Skip to content

Osca 1600 GT2 a Villapotenza 2012

25 novembre 2012

Più le giro e più ne sono convinto: è alle piccole fiere di provincia che si trovano i ricambi giusti ai prezzi migliori. Mettete poi l’incontro ravvicinato con qualche pezzo raro ed è tombola.

 

A Villapotenza quest’edizione del 2012 sembrava quasi dedicata alle Osche; non certo per l’abbondanza, giusto un paio, ma perché nel duo il pezzo da novanta c’era, lì nel piazzale a cofano spalancato, con il bialbero del frateli Maserati in bella vista.

Oltre alla Fiat 1600 S da restauro completo, venduta già la mattina di sabato, la regina della fiera è stata una magnifica Osca 1600 GT2 Fissore, la 00105, restaurata di tutto punto. Per dovere di cronaca e non per altro, diciamo che l’auto è attualmente annunciata su Subito a € 115.000. Se siete in vena di acquisti…

Io non lo sono, nemmeno di ricambi al momento, eppure qualcosa ho preso, tanto per non tornare a casa a mani vuote. Fra cui il pezzo più raro la chiave 17-14, originale ovviemente e con la patina giusta. E così il rullo attrezzi, un pezzo alla volta,  racimola il suo tesoretto :mrgreen:

6 commenti leave one →
  1. appietta57 permalink
    1 febbraio 2013 8:01 am

    Buongiorno,
    io ho diverse chiavi inglesi Alfaromeo poichè a me interessano le Lancia.
    Se qualcuno le cerca mi faccia sapere.

    • 4 febbraio 2013 10:27 am

      Ciao Appietta, benvenuto
      se mi capita di vederne alle mostre scambio ti faccio sapere, poi semmai facciamo, appunto, uno scambio.

      • Appietta57 permalink
        4 febbraio 2013 1:50 pm

        Ho anche uno specchio decorativo 35 x 50 cm Con la scritta “Alfa Romeo Concessionaria Sogea” che rappresenta una donna in abiti anni ’30 e il profilo dellla 1750 6C.

    • biagio permalink
      10 luglio 2013 7:31 am

      salve, ho diverse chiavi lancia, magari possiamo fare cambio con le sue alfa romeo

  2. rockyveloce permalink
    4 febbraio 2013 4:01 pm

    Cerco anch’io delle chiavi inglesi alfa romeo grazie

    • Appietta57 permalink
      4 febbraio 2013 9:39 pm

      Faccio un elenco delle misure che ho e vi aggiorno.
      Grazie

Rispondi

