Skip to content

Non vaccinatevi!

8 febbraio 2015

Non ha bisogno di presentazioni, il sito di Francesco Savoia, oppure sì, visto che gli articoli pubblicati sono in inglese e a qualcuno potrebbe essere sfuggito che a scrivere è un nostro connazionale, non un monomaniaco come me, ma un attento, versatile e competente appassionato di auto d’epoca.

Classic-Virus-home

Seguo da tempo Classic Virus e oggi mi sono deciso a includere un collegamento stabile nel menù di destra. Ne vale la pena, perché con intelligenza e perseveranza l’autore posta un articolo al giorno, spaziando, tra le marche più prestigiose italiane e non, dal rottame all’esemplare da concorso, con netta e gradita prevalenza di autovetture in vendita. No affiliations, ma se siete alla ricerca di ferri d’altri tempi non vaccinatevi: una dose giornaliera di Classic Virus dovrebbe fare proprio al caso vostro.

Ecco l’ultima chicca: la segnalazione di una Giulietta spider III serie (la stessa che vedete in foto sopra) all’asta su ebay. Poco più di un rottame… “eppur si muove”. Guardatela, anzi sentite, nel video incluso nell’annuncio, quel bialbero urlare, a dispetto del colabrodo su cui si trova ancora imbullonato, tutta la sua voglia di strada.

E a proposito di Virus e Giuliette rosse, è stato uno di questi, cattivi ma passeggeri, a tenermi inchiodato in casa, facendo saltare non solo la gita a Parigi (quest’anno avevo organizzato tutto per godermi Rétromobile) ma anche la visita da Domenico, dove da un mese circa la mia veloce verniciata a nuovo mi attende sconsolata. Pazienza… lo sappiamo bene, contro i virus c’è poco da fare🙂

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: