Skip to content

Aggiornamento mercatino. Estate 2015

21 giugno 2015
tags:

Non credo che ci saranno mai aggiornamenti stagionali: il titolo è solo per tenere traccia degli aggiornamenti. Il mercatino lo aggiorno quando c’è qualcosa di nuovo, e questa volta ci sono un paio di cose interessanti e svariata minuteria. Si parte con questo bel volante per 2000 / 2600 Touring Spider

2000_volante

Completo e come vedete perfetto, in condizioni da concorso. Il diametro della corona è di cm 41, quindi potrebbe essere montato anche su Sprint Speciale (da cm 40), dal quale differisce anche per la forma interna del mozzo, invisibile una volta montato: l’attacco è compatibile.

2000-2600-Touring-spider_volante_022000-2600-Touring-spider_volante_012000-2600-Touring-spider_volante_03A proposito, il tappeto in gomma che fa da sfondo (per il piano bagagliera) è anch’esso disponibile, insieme all’altro che va sistemato nel vano ruota di scorta. Sono riproduzioni di Cicognani, nuove, con appena qualche segno di usura rimediato a forza di girare per casa. Li scambio volentieri.

giulietta-spider-tappeto-baggiulietta-spider-tappeto-rear-bal E a proposito di interni ho anche un paio di pannelli porta passo lungo, neri con bordino rosso. Il bello è che sono fatti con vipla originale da fondo magazzino e sono pronti da montare. E voilà, montano alla perfezione.

giulietta-spider-porta-pannello-dxpannello-porta-dxpannello-porta-sx Il brutto è che il pannello di medium Density applicato dietro è troppo sottile e tende a imbarcarsi, ma sono sicuro che con un po’ di ingegno si trova il modo di rinforzarlo. Scambio volentieri anche questi.

giulietta-spider-porta-dx

Compresa la porta lato passeggero, se vi serve. E’ bella dritta, completa di cerniere, ma come di norma va rifatto il fondo e la fascia bassa della pelle. Non la spedisco, ma siccome sono sempre in giro possiamo eventualmente combinare per la consegna (su ebay ce n’è una, messa peggio, a EURO 200!) la scambio o mi accontento anche della metà😉 Dimenticavo: è disponibile anche quella lato guida, un po’ accartocciata ma ancora utile.

Infine come dicevo un po’ di minuteria, ma nemmeno tanto minuta: un paio di Clacson Bosch funzionanti ma senza staffe né etichette; specchietti sia per modelli 750 (con vetro sostituito, ma ne ho uno anche con il vetro originale azzurrato intatto) sia per 101, in questo caso restaurato di tutto punto.

giulietta-clacson-Bosch

Giulietta-spider-750-specchio

E poi giù altra minuteria. fatevi un giro e se dovete chiedere qualcosa ricordatevi di menzionare l’oggetto: il sistema non me lo dice:-/

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: