Auto e Moto d’Epoca 2015
Padova batte Padova: siamo condannati a ripeterci. Ogni anno Auto e Moto d’Epoca straccia il record stabilito dall’edizione precedente, per affluenza di pubblico, per quantità di vetture esposte, per varietà e qualità degli eventi proposti.
Non ho ancora dati ufficiali, ma è tutto un susseguirsi di comunicati stampa a dir poco roboanti, che non fanno che confermare l’impressione raccolta dal vivo sabato mattina: caspita, mai vista tanta gente accalcarsi all’ingresso, invadere i padiglioni, sgranare gli occhi davanti a macchine da sogno e, non da ultimo, allentare i cordoni della borsa per portarsi a casa un pezzo di motorismo storico.
Vi lascio, in attesa di montare il video, smaltire lo stupore e la stanchezza accumulata in queste tre intense giornate patavine, una galleria fotografica decisamente striminzita. Del resto, se vi interessano le foto, beh… c’erano tutti, mancavate solo voi 🙂
Sinceramente il venerdì qs anno mi è sembrato di vedere meno pubblico dell’anno scorso…quasi totalmente assenti gli under 30.
Moltissime auto in vendita: le Ferrari Testarossa non si contavano nonostante sulla carta stampata venga descritta come best seller…
Poi vedere rifiutare 5.000 Eur per una Fiat 128 3 p o vedere richieste da 7.500 Eur per una Ritmo 75s dimostra come ormai si sia perso l’orizzonte.
Vale comunque il giro essendo la migliore manifestazione italiana.
"Mi piace""Mi piace"