Skip to content

Auto e Moto d’Epoca 2015

25 ottobre 2015

Padova batte Padova: siamo condannati a ripeterci. Ogni anno Auto e Moto d’Epoca straccia il record stabilito dall’edizione precedente, per affluenza di pubblico, per quantità di vetture esposte, per varietà e qualità degli eventi proposti.

Auto-Moto-Classica-Padova-2015

Non ho ancora dati ufficiali, ma è tutto un susseguirsi di comunicati stampa a dir poco roboanti, che non fanno che confermare l’impressione raccolta dal vivo sabato mattina: caspita, mai vista tanta gente accalcarsi all’ingresso, invadere i padiglioni, sgranare gli occhi davanti a macchine da sogno e, non da ultimo, allentare i cordoni della borsa per portarsi a casa un pezzo di motorismo storico.

Vi lascio, in attesa di montare il video, smaltire lo stupore e la stanchezza accumulata in queste tre intense giornate patavine, una galleria fotografica decisamente striminzita. Del resto, se vi interessano le foto, beh… c’erano tutti, mancavate solo voi🙂

One Comment leave one →
  1. 26 ottobre 2015 8:58 pm

    Sinceramente il venerdì qs anno mi è sembrato di vedere meno pubblico dell’anno scorso…quasi totalmente assenti gli under 30.
    Moltissime auto in vendita: le Ferrari Testarossa non si contavano nonostante sulla carta stampata venga descritta come best seller…
    Poi vedere rifiutare 5.000 Eur per una Fiat 128 3 p o vedere richieste da 7.500 Eur per una Ritmo 75s dimostra come ormai si sia perso l’orizzonte.
    Vale comunque il giro essendo la migliore manifestazione italiana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: