Novegro autunno 2015
E pensare che ci avevo messo una pietra sopra nell’ormai lontano 2012… invece ci sono cascato ancora una volta. D’accordo, solo perché mi trovavo a Milano, ma il succo è che comunque mi sono smarronato alla grande: per entrarci, per muovermi dentro e non vi dico poi per uscire.
L’altra volta nel piazzale esterno qualche macchina interessante c’era, e c’erano anche i ricambisti. Ieri di auto ne ho viste 4 in croce e i pochi ricambisti che ancora resistono scuotono anche loro la testa.
Inutile continuare a chiamarla Mostra scambio Auto e Moto d’Epoca. Ma quali auto? E’ la solita grande ammucchiata di motociclisti, e mi sta benissimo, ma diciamocelo: se sono le auto che vi interessano meglio girare alla larga.
Eppure qualche acquisto l’avrei fatto, ma sapete che… il bancomat era fuori servizio.
Insomma, a Milano ci sono tante altre cose interessanti da fare! Per esempio visitare il Museo Storico Alfa Romeo di Arese. Beh, fuggito a gambe levate dalla Mostra, dove credete che mi sia rifugiato? Proprio così, dalle stalle alle stelle: presto il video e una folta galleria fotografica 😉