Vai al contenuto

In ottima compagnia

24 luglio 2016

Sempre in attesa del parere / sentenza / intervento dell’esperto che ha preso in consegna le scatole guida, nelle ultime due settimane non abbiamo combinato gran che. La Giulietta attende, questo sì, in ottima compagnia.

Cisitalia_OFG_02

Proprio lì l’hanno sistemata, accanto a un pezzo unico: una delle prime barchette Cisitalia mai costruite. Davanti poi c’è una new entry, questa sì alfissima: una rara 2600 Zagato pronta a imboccare la strada di un restauro completo.

Cisitalia_OFGCisitalia_OFG_01Cisitalia-AR2600-Zagato_OFG

Per il resto si naviga a vista. Il parafiamma si è beccato le prime viti, la pedaliera fa le prove e nel frattempo noi, lista alla mano, cerchiamo gli ultimi pezzi tra mancanti e riposti così bene che tra casa e garage non ricordo più dove c… siano andati a finire.

Giulietta-spider_Firewall-VinGiulietta-spider-pedaliaraGiulietta-spider-pedaliara_01 Per fortuna c’è San Paolo, che anche a fine luglio mi farà la grazia di spedirmi una lista di cosucce che ancora mancano all’appello. Vi aggiorno la settimana prossima, poi si va in ferie 🙂

Pubblicità
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: