Vai al contenuto

Tanta voglia di strada

31 luglio 2016

Ce l’abbiamo messa tutta ma, ancora una volta, fra ritardi, intoppi e fregature piazzate(mi) con mirabile tempismo sta di fatto che la giulietta passerà un’altra estate al chiuso, come queste due cugine appena arrivate al Old Factory Garage.

OFG-giulias_02

Ma non facciamone un cruccio: come dice un caro amico, in fondo a noi piace stare con le mani in pasta e godiamo più del restauro in se stesso che della guida. Certo, ma la voglia di strada è tanta per rimanere lì con il naso schiacciato alla vetrina di un autosalone. Anzi, ancora in officina.

OFG-giuliasOFG-giulias_03OFG-giulias_05Come le Giulie appunto, che un passaggio in officina lo faranno eccome. Non tanto quella bianca supergommata, restaurata una decina d’anni fa e tenuta maniacalmente bene, ma la rossa, che beninteso ha una scocca sanissima, dovrà essere smontata, ripristinata e… insomma restaurata.

Noi siamo lì, al reparto rimontaggio, e ci passiamo l’estate. L’OFG chiude per tre settimane. Chiudo bottega anche io almeno fino a Ferragosto.

Auguro a tutti gli amici che seguono il Blog (oh, il contatore dice “200” followers! E invece siamo molti di più; coglionerie dell’informatica: ve la racconto un’altra volta). Vi auguro, dicevo, buone vacanze a tutti. Arrivederci a presto 🙂

 

Pubblicità
4 commenti leave one →
  1. Filippo Sole permalink
    31 luglio 2016 9:17 PM

    Buone vacanze amico mio!!!!

    "Mi piace"

  2. 1 agosto 2016 1:25 am

    Ciao Alejandro, are the white and red car normale or Veloce. I would like to update the Veloce register to show the car(s) if they are. I am approaching close to 1000 cars in the registers. 🙂 Grazie, buono vacanza.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: