Spiderveloce’s Garage
Non ne ho fatto parola fino ad oggi perché sarebbe stato praticamente impossibile aggiungere una sola foto: per via della quantità di ferracci ammassati qua e là e insomma del disordine. Comunque è da un paio di anni che dispongo di questo garage, piuttosto ampio e ben attrezzato.
E’ qui che tra una scorribanda e l’altra la Giulietta riprenderà fiato, ed è appunto arrivato il momento di incominciare a liberare un po’ di spazio per farle posto. La cosa, tanto per cambiare, non è urgentissima e questa volta non dipende da me. Comunque, vista la mia tempistica, è meglio farsi avanti fin da ora.
Novità ci sono. Diciamo che ero in sala d’attesa al reparto tappezzeria, ora ho anche il numero in mano:
Le sedute della mia Giulietta erano disastrate, come del resto anche la coppia che mi era stata regalata. Ci ha pensato Fausto della OFG a ricostruirle interamente, tutte e quattro (ma le altre due sono andate): ecco un telaio sedile bello pronto, già lattonato e verniciato a polveri. Forse non è bello come da nuovo, ma, questo sì, più robusto e resistente alla corrosione, che è poi quel che conta.
Il tempo di spostare la Simca, lavare i pavimenti, parcheggiare la Giulietta e vi mostro il garage più nel dettaglio. A presto.