Ghostbusters
Non so se anche fantasmi, ma nel mio garage c’era di tutto: impensabile dare alla Signorina un’accoglienza dignitosa in quel bordello di sporcizia e disordine. Così ho fatto la mia parte (ehem ci ho provato) e per il resto ci hanno pensato due acchiappafantasmi bene attrezzati.
Fantasmi non credo insomma; una cosa è certa però: per ancora qualche settimana (mesi?) la Giulietta dovrà convivere con quello zombie della Simca, che sia pur tiepidamente si ostina a tornare in vita. Infatti lo smontaggio non è precisamente a buon punto, per cui prevedo che non sarà facile tenere pulito.
Ma peggio del soprannaturale c’è la natura stessa: l’umidità! Ho fatto delle prove il cui risultato è davvero desolante. Come tutti i locali situali al pian terreno, anche il mio garage tende a imitare la palude. Ho lasciato in giro un paio di chiavi Alfa Romeo appena spazzolate a mola per vedere quanto ci mettevano ad arrugginire. Un mesetto? Circa: in un paio di settimane erano imbiondite, in un mese si può dire anche arrugginite. Quindi, la soluzione è una e si chiama Car capsule.
Sarà efficace? Vedremo.
quella povera simca…….. non te la peschi per niente……
"Mi piace""Mi piace"
Mo col caldo mi rimbocco le maniche 🙂
Domenica faccio un salto al Fermo Forum. Ci capiti?
"Mi piace""Mi piace"
Domenica un giretto per far due chiacchere con gli amici sempre.A maggior ragione se cì sta il prof. di Santa Maria in selva….. 🙂 giusto per parlare di giuliette
l’estate è vicina e la tua veloce ancora lontana…….hai fatto le foto per l’ASI?
"Mi piace""Mi piace"
A ‘mbeh allora sei sadico. E’ finita, ma nella patria dei burocrati c’è ancora da pedalare. Le foto dovrei farle giovedì. Ci vediamo domenica.
"Mi piace""Mi piace"