Telo copri auto cercasi
La lista della spesa per Autoemotodepoca c’era: solo prodotti per la cura dell’auto. Primo fra tutti, un bel telo copri auto targato Alfa Romeo. In secondo luogo, avevo in mente di prendermi un kit della Swissvax. Sapete com’è andata? Non ho preso niente di niente.
Quanto al belletto possiamo ancora soprassedere, ma la coperta ci vuole eccome. Da quando è in casa la Giulietta soffre di claustrofobia. E come se non bastasse, oltre al danno la beffa: la poveretta giace immobile sotto un telo copri mobili da imbianchino: roba da barboni! In attesa della Car Capsule per l’invernata, merita quanto meno un bel telo copri auto per interni.
In fiera ce n’erano diversi, ma nessuno pronto a saltarle addosso: o erano da fare o mancava lo stemma. C’è poi il discorso qualità / prezzo. Ne ho visto uno su Kijiji a 250 eurini. Francamente mi sembra un po’ eccessivo, anche perché tra quelli che ho visto a Padova nessuno, per quanto felpati e stemmati, si avvicinavano a quella cifra.
Perciò chiedo a voi cari alfisti: avete un telo? Se sì come vi trovate? Di che tipo? Quanto avete speso? Grazie in anticipo.
A presto.
Salve. I migliori sono quelli della COVERCAR.
Mi piaceMi piace
Carino alejandro io mi trovo bene con Covercar, piuttosto caro ma per qualità stacca tutti di parecchie lunghezze. Ogni tanto nel loro sito ne mettono in offerta senza stemma stampato a caldo o del colore che viene. Prova a dare un occhio.
Mi piaceMi piace
anch’io covercar Alejandro, costo sui 200, in Fiera riesci a strappare uno sconticino … saluti
Mi piaceMi piace
Ciao Alejandro, covercar tuttalavita!
Lo uso da 15 anni. Lo trovi standard o su misura
Ciao
Riccardo
Mi piaceMi piace
Grazie dei consigli ragazzi: 4 a 0 per la Covercar. Lo prendo anch’io.
Mi piaceMi piace
confermo Covercar
Riccardo
Mi piaceMi piace