Vai al contenuto

Il 2018 in cifre

31 dicembre 2018

C’era una volta il rapporto annuale di WP: ora tocca farselo da soli. Ebbene ecco in estrema sintesi il 2018 in cifre. Ci hanno visitati in tanti, circa 83.000, prevalentemente dall’Italia, USA, Germania e Francia. Ma ci seguono anche da posti inimmaginabili come l’Alaska, la Tanzania o la Siberia!

I fedelissimi sono sulla carta 247, ma in realtà quel contatore ogni tanto si ferma e finché non svuoto la cache non riparte, per cui a conti fatti, anzi a occhio e croce, siamo mooooolti di più 🙂

Quest’anno ho pubblicato 42 post, che hanno ricevuto 123 commenti e 23 likes.

Le pagine più visitate – oltre alla Home – sono, nell’ordine: DOCS, Cars & Parts (segno che l’alfista va sul concreto), ma anche i post relativi a tappezzeria e interni e – chi l’avrebbe mai detto – quel tutorial sul restauro del Crick Battaini dell’ormai lontano 2013.

A mandarci la stragrande maggioranza dei visitatori è ovviamente Google, ma funzionano bene anche i miei video su Youtube.

Le parole più cliccate sono: Giulietta spider pianale, Spider veloce, Giulietta spider vano motore, Spidervelocesedili giulietta spider 1956 (beato lui), scatola sterzo zf alfa spider etc. etc.

 

Insomma, senza stare a farla tanto lunga, il Blog si conferma anche quest’anno una piazza virtuale che attira numerosi appassionati della nostra beneamata Giulietta un po’ da tutto il mondo. E il 2019? Sarà pieno di materiale nuovo: non più la casa di cura per questo esemplare redivivo, ma una vetrina per le sue scorribande con a bordo il sottoscritto 🙂

Quindi stay tuned. Auguri di un felice anno nuovo a tutti!

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: