Vai al contenuto

AR 1495 F 03511 in anteprima

3 novembre 2019

Battendo sul tempo tutti quanti vi segnalo una Giulietta Spider veloce prima serie che andrà sul mercato nei prossimi giorni. Telaio come da titolo 03511 e motore di primo equipaggiamento AR 1315*30999, nera con interni rossi. Il sito da tenere d’occhio è quello della texana Driversource.

L’auto è stata acquistata dall’attuale proprietario nel 1970 ed stata parcheggiata per diverso tempo. E’ completa e sembra solida, ma di sicuro avrà bisogno di qualche attenzione. Dalle poche foto presenti sul Veloce Register non è possibile stabilire con certezza lo stato dell’esemplare, ma a occhio e croce la carrozzeria non presenta grossi problemi, a parte la macchia sul muso.

Lo specchietto retrovisore interno è da III serie e quindi andrebbe sostituito. Sul paraurti posteriore è visibile un’ammaccatura e la strumentazione è stata ritoccata a vantaggio della rapidità di lettura 🙂 Il resto lo sapremo tra poco appena verrà aggiornato l’inventario del venditore. Intanto quel che conta c’è:

Numero di telaio e motore al posto loro, confermati dalla targhetta sotto cofano originale in ottime condizioni.  Insomma una spider veloce passo corto in un bel combo, col motore originale e cerchi borrani. Nessuna indicazione di prezzo per ora (aggiorno appena possibile).

Ringrazio Christopher Boles del Veloce Register per la segnalazione.

 

 

Pubblicità
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: