Prova al Banco del 106: il video
Ecco in un breve video qualche passaggio della prova al banco del AR 106 #00049 che fin dal primo giorno spinge la mia Spider veloce. Dopo la rettifica alla CAR2001 suona che è una musica.
Musica in parte coperta dai tanti rumori in officina e un po’ strozzata da quel collettore di fortuna usato sul banco. Ma ovviamente non di solo suono si tratta: il propulsore è già in macchina, ho fatto una breve prova e non vi dico che sorpresa: è tutto un altro motore! Ve la racconto la prossima volta.

Oggi invece vorrei soffermarmi su quello che definirei un ‘appuntamento col destino’. Le novità sono infatti due: la prima è che questa volta sappiamo cosa infiliamo nel vano motore; la seconda è il ritorno di un meccanico d’eccellenza: Mario, che vedete nel fermo immagine e nella foto sopra.
Chi ha la memoria lunga ricorderà che la prima persona cui mi rivolsi per questo progetto è stato proprio lui. Poi la vita ci portò su strade diverse. Ebbene poco dopo che la Giulietta è entrata nella Car2001 per la messa su strada, Mario iniziò un rapporto di collaborazione con l’officina.

Quindi insomma, da qualche parte c’era scritto che questo motore doveva rifarlo lui: così è andata e ne sono felicissimo 🙂
Sono Proprio felice per te e la tua Giulietta!
Complimenti ai signori di Car2001!
"Mi piace""Mi piace"