Vai al contenuto

Adrenalina Pura

8 Maggio 2022

E’ l’intitolazione del raduno interclub Alfa Romeo dedicato a vetture del biscione ante 1990, in programma questa domenica nelle Marche, tra Fermo e Macerata.

Organizzato da tre club marchigiani – Scuderia Marche di Macerata, La Manovella del fermano di Fermo e Antiche Ruote di Montrereale (Aq) – si tratta in realtà di una due giorni, con raduno il sabato pomeriggio, poi la domenica mattina esposizione delle vetture in Piazza del Popolo a Fermo e partenza verso Visso per un giro panoramico delle provincie di Fermo e Macerata, fino a Grottazzolina.

Si celebrano, in una, l’ormai veneranda età della Giulia, giunta al suo 60esimo compleanno, e quella della “giovanotta” Alfetta, che ne compie ben 50. Ecco un video del Museo Storico Alfa Romeo in occasione della manifestazione del 10 febbraio scorso dedicata ai due modelli.

E’ mancata la mia Giulietta, per un banalissimo disguido: avendo tutt’altro per la testa in questo periodo, mi è sfuggita la scadenza per l’iscrizione… peccato.

Ma ci rifaremo la settimana prossima. Per la mia spider la stagione inizia infatti domenica 15, con tanto di gara di regolarità.

Ve la racconto tra una settimana precisa.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: