Giornata Veicolo d’epoca 2022
Per festeggiare la Giornata Nazionale del veicolo d’epoca la Scuderia Marche si è inventata una due giorni strepitosa, forse la manifestazione più riuscita alla quale abbiamo partecipato da queste parti.
Raduno, gita panoramica, gara di regolarità, buffet ad ogni sosta e, per finire in bellezza, asado argentino! E parliamo solo della prima giornata.

Appuntamento a Tolentino, punzonatura, briefing e subito prima prova di regolarità. Come siamo andati? Boh 🙂 Diciamo che il capitolo ‘agonismo’ lo lasciamo ai Top Drivers: del resto, a noi sono mancate le prove di domenica, avendo partecipato il sabato soltanto.

Da lì dritto verso San Severino Marche, per la seconda prova nel piazzale a fianco della stazione: più complessa della prima, con tornante e doppio passaggio. Quindi chiamata a raccolta in Piazza della Libertà per lo spuntino al buffet; dopo di che si riparte verso il Castello della Rancia.

E qui il piatto forte della serata: carne argentina cotta alla brace da “asadores argentinos”. Una vera delizia! E per chiudere la serata, una performance canora inattesa, quella del nostro presidente. Vi lascio una galleria dei immagini di questa bellissima giornata.















































Dimenticavo un dettaglio non da poco: il tutto offerto dalla Scuderia.
Congratulazioni agli organizzatori e grazie di tutto!