Vai al contenuto

Terza prova regolarità Marche

2 luglio 2023

La prima per noi, e anche l’ultima della stagione, ma ne è valsa davvero la pena. Sono le nostre preferite: manifestazioni che durano una mezza giornata e finiscono con una bella cena a base di pesce fresco 😀

La prova si è svolta domenica scorsa, in Ancona, tra città e porto turistico ed è stata vinta, per la categoria top drivers, da Paolo Pieroni, vincitore anche della Colle Paterno e attuale ‘uomo da battere’ in testa al campionato (strepitosa la sua performance, con solo 4 centesimi di scarto).

Vince la nostra categoria (quella dei drivers da pallottoliere o, quando c’è, delega alla moglie) un altro Paolo, un altro amico, Marinacci, a bordo della sua bella fulvietta rossa 😀 (a dx nella foto).

La nostra invece, modestissima performance, ci piazza al 4° posto su 8 competitors 😐 e devo ammettere che questa volta le somarate vanno ascritte al driver, perché la Simo navigatrice è stata inappuntabile.

Prima e ultima prova della stagione, dicevamo, perché eravamo all’estero a inizio campionato; e perché abbiamo rinunciato – causa maltempo – a svolgere quelle centrali. L’anno prossimo si vedrà.

In ogni caso congratulazioni alla Scuderia Marche per la formula snella e godereccia della manifestazione, che si è conclusa con una cena di pesce sulla terrazza della Lega Navale del porto turistico di Ancona. Vi lascio qualche immagine in galleria.

A presto

2 commenti leave one →
  1. Ema permalink
    2 luglio 2023 9:28 PM

    Che bel sunset beach, grazie per questo racconto e per le piacevoli fotografie, noi non ci stancheremo mai di seguirti, gli anni passano Ti e Vi vedo bene, sicuramente la giornata insieme agli amici è la miglior ricarica per il corpo e lo spirito!

    Buona Estate a tutti Voi!

    Un abbraccio grande Emanuele da Milano!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.