Vai al contenuto

Giulietta cambia pelle

14 marzo 2010

Ecco in 5 minuti il video delle mie fatiche per tirare a lamiera la Giulietta. I lamierati non aggrediti dalla ruggine sono decisamente buoni. Dove vedete ancora rosso, vernice o marciume che sia, è tutto da sostituire.

11 commenti leave one →
  1. marco permalink
    19 marzo 2010 3:00 PM

    Ciao Ragazzi,
    vi prego scrivetemi alla mia e-mail, avrei bisogno di contattarvi se possibile telefonicamente, non vi rubero’ molto tempo. Sono Marco da Abano Terme. Grazie mille

    "Mi piace"

    • 22 marzo 2010 8:48 am

      Ciao Marco

      ho scritto alla tua casella di posta elettronica come da te richiesto ma non ho ricevuto nessuna risposta :-/
      A.

      "Mi piace"

  2. Antonio permalink
    3 gennaio 2011 3:32 PM

    Un gran bel lavoro di restauro, con dovizia di dettagli da fare invidia a chiunque.

    Bravi!!! Davvero complimenti sinceri!!!

    ps ho anche io una spider veloce, però la mia è una delle prime passo lungo (Gennaio 1959) ovviamente matching number.

    Se vi interessa pubblicare qualche foto…

    "Mi piace"

    • 3 gennaio 2011 3:55 PM

      Ciao Antonio
      Benvenuto e grazie mille per i compli 🙂
      Mandami pure qualche foto, che stavo appunto pensando di aprire una sezione dedicata alle Spider veloci dei membri del Blog.

      saluti
      A.

      "Mi piace"

      • Antonio permalink
        6 gennaio 2011 11:14 am

        Ciao Alejandro,

        Ti ho appena inviato le foto. Ottima idea quella della sezione dedicata alle spider veloci. Onoratissimo di poterne far parte.

        Ciao
        Antonio

        "Mi piace"

  3. Antonio permalink
    6 gennaio 2011 2:36 PM

    Ho avuto modo di visitare sapore di super. Sono letteralmente senza parole. Ho visto diversi dei filmati da te realizzati: le prove speciali, le gare di regolarità, la torta dei tuoi 40 anni…etc etc etc…un vero artista, anche se avevo già intuito da alcuni dettagli che avevi qualche numero in più!!

    Spero di poterti conoscere un giorno.

    Antonio

    "Mi piace"

    • 6 gennaio 2011 2:48 PM

      haha

      Si si molto belli i filmati di Sapore di Super, peccato che non siano miei 🙂
      Quello è’ un link esterno: saranno contenti gli amici perugini 😉

      Ricevuta la foto. Metto mano alla nuova sezione al mio rientro in Italia.

      "Mi piace"

      • Antonio permalink
        6 gennaio 2011 7:10 PM

        Acc…che figurina di palta che ho fatto…

        Va beh, nulla toglie ai tuoi meriti, ai tuoi numeri e a tutto il resto!!

        "Mi piace"

  4. angper permalink
    14 gennaio 2011 7:31 PM

    Ciao,non ci siamo conosciuti per poco sia a Macerata(Pressostati Maceratesi) sia a Padova da Biondi.Ti faccio i miei complimenti per la Tua iniziativa di mettere in rete tutto cio’che riguarda la Nostra amata Spider.Sto facendo un restauro conservativo di una Giulietta Spider passo corto dell’agosto 1958(modello intermedio tra la prima e seconda serie) e debbo dire che Tu mi sei di stimolo per operare nel migliore dei modi.Per adesso Ti saluto e siccome spesso sono dalle tue parti per incontrare gli amici dei Club Marchiggiani(o piu’ simpaticamente marchiciani) probabilmente presto ci incontreremo.
    Saluti.

    "Mi piace"

    • 15 gennaio 2011 12:50 PM

      Ciao Benvenuto 🙂
      e complimenti per la tua passo corto del ’58!
      Sono sicuro che ci sarà occasione di incontrarci e mi raccomado, se passi da queste parti, fatti sentire 😉

      m4rcvs AT gmail DOT com

      "Mi piace"

Trackbacks

  1. Alfa Romeo - Giulietta Spider Veloce - 1.3 - Rosso - 1960 - MC - Pagina 2 - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.