Vai al contenuto

Garage Sale

26 giugno 2022

Svuoto e lascio. In garage non è rimasto gran che, ma quel che c’è può fare comodo a qualcuno, per cui anziché portare tutto in discarica, diamoli via a poco.

Sì perché il tutto viene a prezzi tra il modico e lo stracciato: si tratta più che altro di fare spazio, e ogni cosa, dalla più ingombrante alla minuteria, da qualche parte va sistemata, e io non so più dove metterla.

Appesa al muro, direte voi. Infatti ci avevo pensato: questa griglia in plastica la tenevo da parte per completare un oggetto d’arredamento iniziato qualche anno fa, ma realisticamente credo che non lo finirò mai, per cui liberiamo la griglia; oppure, se vi avanza un po’ di stucco e volete provarci voi, vi mando tutto il pezzo (che nel frattempo ho verniciato di rosso).

Pezzi ingombranti o troppo pesanti vanno via per primi, e più ingombrano e/o pesano, più sono motivato a darli via. Ve li metto alla rinfusa in una galleria, senza indicazioni inutili, tanto conosciamo i nostri polli

Dulcis in fundo, un reduce del mercatino di Natale 2021, che rischia di tornare sotto l’albero e fare il fiaco bis: questa volta riproposto a prezzo tondo tondo 🙂

E questo è quanto, anche se non tutto… Se trovate qualcosa che vi fa gola lasciate un messaggio qua sotto e vi ricontatto appena possibile.

A presto.

12 commenti leave one →
  1. Riccardo permalink
    26 giugno 2022 5:03 PM

    Ciao io sarei interessato ad un kit attrezzi e alle spazzole tergi che le altre erano per lo più da rifare tutte mentre queste mi sembrano pronte da montare. Sarei curioso di conoscere anche il prezzo di pedaliere e placca radio. Grazie. Riccardo

    "Mi piace"

  2. Fabio permalink
    26 giugno 2022 5:13 PM

    Ciao Alejandro, l ultima volta che ho fatto un giretto mi sono accorto che l acqua non saliva di temperatura, smontato il bulbo (filettatura di 16) mi sono accorto con un pentolino in cucina che non varia di resistenza, so che è poca cosa a me interesserebbe quello, fammi sapere, buona domenica saluti Fabio.

    "Mi piace"

  3. Domenico permalink
    26 giugno 2022 5:38 PM

    Ciao Alejandro, sarei interessato a diverse parti. Ciao

    "Mi piace"

  4. 26 giugno 2022 9:51 PM

    Salve a tutti. Vi ricontatto martedì mattina, che domani ho giornata piena.

    "Mi piace"

  5. Guido Gallini permalink
    26 giugno 2022 10:18 PM

    Ciao Alejandro, alla mia bambina ( prima serie) mancano i ferri con la borsa e il posacenere ( non so se fosse previsto)
    Grazie

    "Mi piace"

    • 27 giugno 2022 9:41 am

      Ciao Guido, no, il posacenere sulla I e II serie non ci va.

      @ tutti: anticipo che gli attrezzi sono anche su ebay US, dove hanno già ricevuto un bid. Quindi verranno venduti su quella piattaforma.

      "Mi piace"

  6. Paul hughes permalink
    27 giugno 2022 5:59 am

    Hello,
    I am interested in the rearview mirror parts and the fuel filter parts.
    thank you Paul Hughes

    "Mi piace"

  7. Paul Hughes permalink
    27 giugno 2022 6:01 am

    Hello,

    I am also interested in the radio blank out

    thank you Paul hughes

    "Mi piace"

  8. Maurizio Tola permalink
    1 luglio 2022 6:45 PM

    Ciao Alejandro. Spiace sentire che lasci. Sarei interessato al manuale di riparazione. Grazie.
    Maurizio

    "Mi piace"

    • 3 luglio 2022 2:14 PM

      Ciao Maurizio,
      benvenuto.
      Beh, lascio il garage, ormai troppo grande per quel che ci faccio, ma rimango sul pezzo 😉
      Per il Manuale ti ho appena inviato una mail.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.